BLOG
Perché scegliere il potere di migliorarsi come percorso di crescita interiore?

Quando soffriamo e siamo in balia delle nostre emozioni, ci è difficile andare a contattare le nostre risorse, piuttosto rimaniamo a lungo immobili nella confusione senza riuscire a creare quello spazio necessario per far emergere le nostre potenzialità.
Quel potere e quella forza ricchi di saggezza sono già dentro di noi, ma quando la nostra mente fa troppo rumore non siamo in grado di riconoscerli. Per cui all’inizio è utile essere guidati in un percorso di profonda consapevolezza, imparando così ad acquietare la mente per contattare il nostro più sacro centro.
Una volta che le acque si sono calmate siamo in grado di vedere il fondo e le sue bellezze.
Nel momento in cui ti accorgi che desideri apportare cambiamenti nella tua vita, migliorare la tua relazione con te stesso/a e con gli altri, allora il Potere di migliorarsi è un percorso che fa per te.
Ti aiuterò ad ascoltare i tuoi bisogni, ad investigare con un’attenzione gentile e curiosa e a nutrirti con una presenza amorevole.
Quando parlo di potere mi riferisco a quella volontà, quella forza, quella determinazione e quel coraggio necessari per uscire da una situazione stagnante e intraprendere un sentiero per migliorare la nostra vita e le nostre relazioni.