BLOG

Perché scegliere il potere di migliorarsi come percorso di crescita interiore?

Una volta che le acque della mente si sono calmate sarai in grado di vedere il fondo e le sue bellezze.

Quando c’è poca chiarezza ci sentiamo bloccati e soffriamo molto. Ci identifichiamo con le nostre emozioni, perdendo completamente la nostra direzione e ci risulta molto difficile andare a contattare le nostre risorse. Non solo non siamo in grado di vederle, ma rimaniamo impantanati a lungo nella confusione senza riuscire a vedere una via di uscita. Anche se il desiderio di uscire da quel blocco è forte, se non abbiamo gli strumenti giusti, non ci riusciamo.

Dentro di noi, c’è già tutto il potenziale di cui abbiamo bisogno, ma quando la mente fa troppo rumore, non siamo né in grado di riconoscerlo, né di usarlo. Essere guidati in un percorso di profonda consapevolezza, dove ti RI-riconnetti al tuo disegno di vita, cioè alla tua Unicità’, tramite il Quantum Human Design™ e acquieti la mente, imparando a stare nel corpo e a praticare l’ascolto interiore, con il Mindfulness Counseling, ti aiuta a ritrovare il tuo centro per riscrivere una nuova storia di te più vera, che ti assomigli di più.

Nel momento in cui ti accorgi che desideri apportare cambiamenti nella tua vita, migliorare la tua relazione con te stess∂ e con gli altri, Ri-conoscerti, allora questo è il percorso che fa per te. Vuol dire che sei pront∂ per intraprendere il sentiero per migliorare la tua vita e le tue relazioni.

Share This